Digitalizza automaticamente con FotoStitch a colori

ColorPhotoStitch00046.png 

Usa Digitalizzazione automatica > FotoStitch a colori per trasformare automaticamente fotografie ed altri grafici bitmap in ricamo multicolore.

CropCurve00047.png 

Usa Digitalizzazione automatica > Ritaglia grafico per ritagliare il grafico bitmap ed usarlo con digitalizzazione automatica.

Usa FotoStitch a colori per creare ricamo da fotografie ed altre immagini. Mentre FotoFlash e FotoStitch a corallo producono disegni con cuciture monocolori, con FotoStitch a colori si ottengono cuciture variegate utilizzando più colori filo. L’obiettivo è lo stesso per qualsiasi foto: utilizzare il minor numero di colori/fili per ottenere il minor numero di punti e rifiniture per un buon risultato.

Per digitalizzare automaticamente con FotoStitch a colori...

1Scansiona oppure inserisci la foto che vuoi usare. Per ottenere risultati ottimali, utilizza immagini nitide con soggetti ben definiti e sfumature contrastanti. Per dettagli vedi Caricamento grafico bitmap.

ColorPhotoStitch1.png

 

2Ridimensiona e/o ritaglia l’immagine per lo scopo prefissato. 400 mm (16") è il limite. Per dettagli vedi Preparazione foto da auto-digitalizzare.

3Con l’immagine selezionata, clicca FotoStitch a colori. FotoStitch a colori Analizza la foto e genera un elenco di colori filo in base ai colori dell’immagine. Il dialogo fornisce un controllo interattivo sulle impostazioni colore e punto.

ColorPhotoStitch100050.png

 

4Controlla l’anteprima del punto. Usa i pulsanti di zoom per esaminare le anteprime in dettaglio. In alternativa, puoi eseguire zoom avanti ed indietro con la rotellina del mouse.

automatic_photos00053.png

 

5Usa Anteprima per generare la cucitura temporanea senza chiudere il dialogo. Sposta il dialogo secondo necessità allo scopo di eseguire un’anteprima del risultato nella finestra disegno. Il grafico è nascosto durante l’anteprima.

ColorPhotoStitch2.png

 

Questioni relative...

3Regola impostazioni immagine

3Regola le impostazioni colore

3Regola le impostazioni punto

3Rivedi i risultati