Rivedi i risultati... Cose da controllare:
3Nessun buco evidente nella copertura
3Numero di tagli
3Conteggio punti totale
Attenzione: Procedi con attenzione se, dopo aver elaborato un’immagine più grande, decidi di ridurre le dimensioni del disegno. I punti possono essere troppo fitti e causare la rottura dell’ago.
1Spegni lo sfondo – premi D – per una visualizzazione migliore.
2Controlla i risultati con TrueView on ed off. Attiva/disattiva le cuciture di connettore. Per una migliore visualizzazione, imposta opzioni di visualizzazione di TrueView su filo sottile.
Suggerimento: È utile controllare le penetrazioni ago con TrueView spento poiché i fori/spazi vuoti e la densità punto possono essere facilmente visti.
3Se il risultato non ti soddisfa, clicca Annulla e riprova. Prova differenti impostazioni e controlla le anteprime. Se nessuno dei risultati è accettabile potresti provare a ritoccare l’immagine in PHOTO-PAINT.
4Individua i colori. Clicca e tieni premuta ogni fessura colore per volta per visualizzare le cuciture associate.
5Metti a punto la selezione del colore filo come preferito. La scelta del filo giusto è la chiave per ottenere un buon risultato. Se hai aggiunto colori RGB alla tavolozza colori, apri il docker Fili. Seleziona uno schema dal dialogo Schemi filo. Qui puoi abbinare manualmente o automaticamente i fili ai colori di tavolozza.
6Facoltativamente, puoi unire manualmente i colori filo nel docker Sequenza per ridurre le modifiche al colore filo.
3Per ottenere risultati ottimali, utilizza immagini nitide con soggetti ben definiti e sfumature contrastanti.
3Per una foto in scala di grigi, 5-6 tonalità che cambiano gradualmente dal bianco/grigio chiaro al grigio scuro/nero sono di solito sufficienti per un buon risultato di cucitura.
3Per una semplice foto a colori, 7-10 colori possono essere sufficienti. Se un colore occupa più del 5% dell’area totale, verrà ritenuto per predefinizione.
3Per una foto complicata con molti colori diversi, possono essere sufficienti 14-16 colori. Cerca di limitare i colori a non più di 20 poiché ogni cambio di filo conta.
3Prova a scorrere attraverso i colori usati per ottenere effetti interessanti.
3Combina FotoStitch a colori con scritte, bordi satin e motivi per creare oggetti ricordo attraenti.
3Limita l’ammontare di ridimensionamento eseguito in EmbroideryStudio in modo da conservare quante più informazioni immagine possibili. Se un’immagine è troppo grande per lo scopo previsto, ridimensionala e ricampionala in qualsiasi applicazione grafica collegata o esterna a CorelDRAW® prima di applicare le tecniche di digitalizzazione automatica. Questo produrrà generalmente un risultato migliore.
3Sebbene originariamente destinato all’uso con fotografie, FotoStitch a colori può anche utilizzare la grafica per creare ricami commerciali attraenti.
3Preparazione foto da auto-digitalizzare
3Preparazione modello campione per la digitalizzazione automatica