Regola le impostazioni colore

Usa il campo Colori per aumentare il conteggio colori e ottenere maggiori dettagli. In alcuni casi, potrebbe essere necessario ridurre il numero di colori per diminuire il numero di tonalità simili.

ColorPhotoStitch300063.png

 

Per regolare impostazioni di colore...

1Clicca sul perno di Regolazione colore per sperimentare le variazioni di colore. Esse sono generate automaticamente, e non è quindi possibile selezionare colori specifici come tali. Se un colore occupa più del 5% dell’area totale, verrà ritenuto per predefinizione.

2Quando hai una combinazione colori adatta alle tue esigenze, utilizza il pulsante Abbinamento colori per assegnare i thread effettivi ai colori bitmap.

ColorMatchingMethod.png

 

3Di nuovo, clicca Anteprima per verificare le impostazioni.

ColorPhotoStitch4.png

 

Suggerimenti...

3Per far corrispondere il risultato più fedelmente possibile alla bitmap di origine, lascia invariata l’impostazione predefinita ‘Aggiungi colori bitmap a tavolozza’. Dopo aver creato il disegno, è possibile scegliere un filo per ogni colore prima della produzione.

3Puoi preimpostare il Metodo di abbinamento colori per determinare il modo in cui desideri che venga gestito l’abbinamento colori filo. La tecnica è la stessa. Per dettagli vedi Caricamento grafico bitmap.

Questioni relative...

3Inserisci immagini bitmap

3Ritaglia immagini bitmap

3Preparazione foto da auto-digitalizzare