|
Clicca a destra Cassa strumenti > Caratteri per immettere testo nel docker e regolare impostazioni per caratteri ricamo. |
Utilizzando il docker Proprietà oggetto, puoi specificare la formattazione lettere prima di aggiungerla al disegno. Questo è il metodo più tradizionale ed è utile con disegni più complessi. EmbroideryStudio fornisce una gamma di tipi di caratteri utile a molte applicazioni. Seleziona da tipi di caratteri ricamo forniti o converti TrueType o caratteri OpenType installati sul tuo sistema.
1Clicca a destra l’icona Caratteri per accedere a proprietà oggetto.
2Immetti il testo da ricamare nel riquadro di immissione testo. Per iniziare una nuova linea di caratteri, premi Invio.
3Seleziona un tipo di carattere dalla lista Tipo di carattere. Per filtrare l’elenco:
Scegli un tipo di alfabeto: Ricamo, TrueType, o Tutti.
Scegli uno stile caratteri TrueType: Blocco, Serif, Corsivo, Ornamentale, o Tutti. Essi si applicano solo a tipi di carettere TrueType.
Digita due (o più) caratteri del nome carattere per filtrare ulteriormente l’elenco.
Suggerimento: Per ottenere il miglior risultato controlla le raccomandazioni di min/max per ogni tipo carattere e rimani al loro interno.
4Seleziona una linea di base dalla lista a discesa. Le linee base determinano la sagoma di oggetti caratteri in un disegno.
5Clicca Crea testo nel docker.
6Clicca dove desideri posizionare i caratteri, o marcare punti di riferimento per la linea base selezionata.
7Premi Invio per generare. Le lettere sono riempite con punti secondo le impostazioni correnti nel docker Proprietà oggetto. Cambiale in qualsiasi momento.
Suggerimento: L’aspetto e la qualità dei caratteri dipende strettamente dal sottopunto che serve da base per i punti copertura.