|
Usa il docker Nomi squadra > Matrice nomi squadra per creare automaticamente una matrice di tutti i nomi in un oggetto nomi squadra insieme con il disegno corrispondente. |
La funzione Matrice nomi squadra ti permette di creare una matrice di nomi ottimizzata per cuciture a lotti. Minimizza il numero di cambi colore creati dall’operazione di matrice.
1Apri un disegno nomi squadra.
2Seleziona tutto ciò che vuoi includere e clicca l’icona Matrice nomi squadra fra gli strumenti di Elenco nomi squadra.
Il numero di righe e colonne nella matrice viene automaticamente calcolato secondo il numero di nomi squadra, impostazioni riga e altezza colonna e lo spazio fisico del telaio. Si può calcolare più di un’intelaiatura.
3Regola impostazioni di altezza e larghezza in base al telaio desiderato.
4Regola altezza riga e larghezza colonna per impostare il divario per una cucitura più efficiente.
Incrementa le impostazioni se vuoi aumentare la distanza fra i disegni. I campi calcolati sono aggiornati, con incluso il numero di righe/colonne e file d’emissione.
5Seleziona un’opzione di Sequenza. Ciascuna opzione suggerisce un’eventuale sequenza punti per l’intera matrice.
6In alternativa, seleziona la casella di controllo Minimizza cambiamenti colore. Quando selezionata, la sequenza dell’intera matrice si riesegue per colore.
7Clicca OK. Si crea un nuovo file contenente il numero di nomi squadra che entrerà nel telaio di tensione specificato – cioè il numero di righe moltiplicato per il numero delle colonne. Se necessario, si crea un altro file per ospitare nomi addizionali. Il campo Emissione file indica il numero totale di file.