La prima volta che azioni EmbroideryStudio, il sistema di misura si assesterà per predefinizione su quello che il sistema operativo sta usando. Puoi comunque cambiare unità di misura dall’interno di EmbroideryStudio.
Nota: Tecnicamente, quando selezioni ‘U.S.’, ottieni il sistema di misura imperiale – pollici, piedi e yarde. Righelli in pollici sono esposti in frazioni, 1/16, 1/8, ¼, ½, e 1’. La dimensione griglia può essere impostata in pollici decimali.
Cambiando il sistema di misura si cambieranno le unità usate dalla maggior parte i controlli.
I campi rilevanti compaiono anche nell’unità di misura selezionata – ad es. docker Informazione disegno nonché Foglio di lavoro produzione.
Questa regola ha però alcune eccezioni:
Elenco punti: In passato esibito in pollici per i sistemi americani. Ma queste sono lunghezze punti, e devono quindi sempre essere in mm.
I controlli di lunghezza e densità punto restano in mm a prescindere dal sistema di misura. Questi controlli riflettono la funzioni macchina poichè le macchine industriali sono sempre in mm.
In alternativa, puoi specificare le unità di misura quando digiti valori in un controllo di misurazione. EmbroideryStudio converte automaticamente il valore.
Ad esempio, se un cliente statunitense ordina caratteri in pollici – diciamo ¾’ – e la digitalizzazione deve essere effettuata in metrico, puoi immettere ‘3/4in’ o ‘3/4 in’ nel campo Altezza lettere e ciò viene automaticamente convertito in 19,05mm.
Nota: EmbroideryStudio supporta frazioni proprie ed improprie – ad es. ‘1 1/3’ e ‘4/3’. Non supporta invece le unità miste – ad es. 1’3’. E non esibisce valori come frazioni dopo l’immissione, solo durante.
Le unità supportate sono:
millimetri, mm
pollici, in
piedi, ft
yarde, yd
centimetri, cm
metri, m
Suggerimento: EmbroideryStudio permette inoltre di immettere unità in forma di testo, sia in inglese sia nella lingua in cui il software sta attualmente funzionando.