Ricamo virtuale

EmbroideryStudio fornisce un’alta risoluzione TrueView per ‘ricamo virtuale’. È una tecnica che offre flessibilità commerciale per molti procedimenti differenti.

VirtualDecorationSamples.png

 

La definizione dell’immagine dipende da un’impostazione specifica DPI (Dots Per Inch - Punti per Pollice). Il DPI massimo per stampanti può variare fra 600 e 2880 DPI. Per gli indumenti, è possibile ottenere buoni risultati in un intervallo compreso tra 200 e 400 DPI. Alte definizioni possono essere necessarie per stampare su carta, carta fotografica, tela, tessuto, vetro, tazze, placche, legno, metallo, etc.

Le immagini schermate sono solitamente catturate in formato PNG perchè esso supporta la trasparenza. La gran parte delle stampanti DTG ed altre tecniche di stampa fanno uso di software RIP (Raster Image Processor - Processore Immagini Raster) che può utilizzare qualsiasi immagine che supporti trasparenza, compreso il formato PNG. I file d’emissione possono essere usati come tali oppure come immissione ad un qualsiasi software grafico o di fotoritocco.

Questioni relative...