In modalità Graphici CorelDRAW, il pulsante Etichetta come appliqué ti consente di etichettare oggetti vettoriali selezionati da convertire in appliqué.
1Crea o apri un grafico vettoriale in Graphici CorelDRAW e selezionalo.
2Clicca Etichetta come appliqué. L’oggetto è etichettato per la conversione in appliqué, e si presenta come uno spesso profilo punteggiato. Anche Manager Oggetto di Suite Grafica CorelDRAW® indica quali oggetti sono stati etichettati come oggetti appliqué.
3Clicca Converti grafici in ricamo. EmbroideryStudio passa a modalità Spazio lavoro Wilcom e converte automaticamente l’oggetto vettore in un oggetto appliqué.
Nota: Quando presenti, le proprietà di riempimento vettoriale sono mantenute in Spazio lavoro Wilcom per dar l’impressione di una toppa di tessuto. Altrimenti i riempimenti sono effettuati in grigio.
Nota: La riuscita della conversione può essere influenzata dalla dimensione del tipo carattere come proporzione della larghezza del punto di copertura. Quando il punto di copertura è troppo spesso per l’oggetto risultante, esso può essere ignorato.