Regolazione di impostazioni appliqué

Sia che si tratti di appliqué creato partendo da zero per mezzo dello strumento specifico Appliqué, oppure di conversione da grafici vettoriali od oggetti di Riempimento rotante preesistenti, EmbroideryStudio produce tutti i punti necessari al lavoro. Per ogni oggetto appliqué si possono generare fino a quattro strati di cuciture – sequenze guida, linee di taglio, punti imbastitura e punti di copertura. Ognuno di questi strati può essere regolato usando il dialogo Proprietà oggetto.

DigitizeAppliqueObjects2.png

 

Quando si cuce un oggetto appliqué, la macchina si ferma fra uno strato e l’altro. EmbroideryStudio ti permette inoltre di preimpostare un movimento di quadro fuori che causa lo spostamento del telaio da sotto l’ago, facilitando la disposizione ed il taglio di sagome appliqué.

Suggerimento: Se vuoi preimpostare impostazioni appliqué, clicca a destra l’icona Appliqué con nessun oggetto selezionato. Quando i valori di proprietà vengono cambiati, le impostazioni sono applicate a tutti gli oggetti appliqué appena creati nella sessione corrente. Per dettagli vedi Il lavoro con proprietà oggetto.

Questioni relative...