|
Usa Caratteristiche vecchie > Impostazioni hardware per impostare una connessione macchina con nome, uscita e protocollo. |
EmbroideryStudio può accettare solo una tavoletta per volta. Il formato e la modalità di visualizzazione a puntatore preferita devono essere specificati.
1Connetti la tavoletta di digitalizzazione ed il puck utilizzando le istruzioni allegate, ed attiva EmbroideryStudio.
2Seleziona Vecchie Caratteristiche > Impostazioni hardware.
3Dalla lista Tipo, seleziona Digitalizzatore.
4Clicca Impostazioni. Il dialogo Impostazione digitalizzatore si apre.
5Usa i campi Nome e Commento per identificare univocamente la tavoletta di digitalizzazione.
6Nel riquadro Formato, seleziona un formato di digitalizzatore.
Seleziona da formati di digitalizzatore standard o seleziona Rilevazione automatica per adattare automaticamente il formato al digitalizzatore collegato. Non tutti i digitalizzatori possono essere rilevati automaticamente da EmbroideryStudio. Per queste tavolette, puoi definire un nuovo formato o modificare impostazioni di formato esistenti.
7Dalla lista Modalità d’input, seleziona Puntamento o Flusso.
Questa impostazione deve essere uguale a quella che hai specificato nella tavoletta di digitalizzazione.
Modalità |
Funzione |
In questa modalità la posizione del puntatore su schermo è aggiornata solo quando clicchi un pulsante sul puck. |
|
In questa modalità, la posizione del puntatore è aggiornata continuamente. Quando muovi il puck di digitalizzazione sulla tavoletta, il puntatore si muove sullo schermo. |
8Dalla lista Uscite, seleziona l’uscita COM alla quale è collegato il digitalizzatore.
Generalmente le tavolette di digitalizzazione si collegano a COM1 ma si possono collegare a qualsiasi uscita seriale COM disponibile.
9Clicca Imposta per immettere le impostazioni di uscite di serie. Queste impostazioni devono essere uguali a quelle impostate sulla tavoletta di digitalizzazione, altrimenti EmbroideryStudio non potrà comunicare con essa.
Nota: Se usi modalità Flusso, devi impostare il digitalizzatore affinchè trasmetta al ritmo di 20 pacchetti dati al secondo o meno. La proporzione di baud per la tavoletta di digitalizzazione e l’uscita di serie devono essere entrambe impostate a 9600 baud.
Attenzione: Per evitare perdite di dati ad alta velocità, è importante impostare il digitalizzatore in modo esatto. Se può trasmettere solo a velocità superiori ai 20 pacchetti dati al secondo, riduci il ritmo di baud del digitalizzatore da 9600 baud a 2400 baud.
10Clicca OK poi Chiudi.