|
Usa Effetti punto > Spaziatura frazionata per livellare la densità punto lungo i margini interni ed esterni. Clicca a destra per regolare le impostazioni di Spaziatura frazionata. |
Applica spaziatura frazionata a sagome curve per livellare la densità punto lungo i margini esterni ed interni. La spaziatura frazionata è particolarmente utile per le colonne di punti satin con curve strette. Per ottenere il risultato migliore, combina gli effetti di accorciamento punti e spaziatura frazionata.
Clicca con la destra del mouse l’icona Spaziatura frazionata con o senza oggetti selezionati per accedere a proprietà oggetto.
Seleziona la casella di controllo Spaziatura frazionata.
Nel campo Frazione di spostamento, immetti il valore di frazione di spostamento come frazione della larghezza colonna, nel punto in cui il margine esterno è 0,00 ed il margine interno è 1,00.
Suggerimento: Una frazione di spostamento di 0,33 genera meno punti della spaziatura standard, riducendo il raggruppamento lungo il margine interno. Una frazione di spostamento di 0,66 elimina il raggruppamento nel margine interno, ma potrebbe produrre punti insufficienti per coprire il tessuto.