L’oggetto nomi squadra potrebbe contenere tutti i nomi della squadra selezionata, o un sottoinsieme di quei nomi. Puoi perfino combinare membri di squadre diverse.
Apri un disegno nome squadra e clicca l’icona Nomi squadra. Tutti i nomi dei componenti sono selezionati per predefinizione.
Per salvare una squadra oer uso futuro, clicca l’icona Esporta membri squadra nell’Elenco nomi squadra. Il dialogo si aprirà su una cartella publica contenente tutte le tue squadre – un singolo file, TXT o CSV, per ciascuna squadra.
Clicca l’icona Gestisci squadre per accedere al dialogo. Il riquadro Componenti squadra si predefinirà sull’ultima squadra aperta.
Per visualizzare la squadra che hai appena esportato, seleziona dalla lista a discesa Squadre.
Usa i pulsanti +Colonna o -Colonna per stabilire il numero di nomi per ogni componente squadra – la predefinizione è di tre (3).
Seleziona nomi da associare con il disegno. Per selezionare nomi multipli, tieni premuto il tasto Ctrl o Maiusc mentre selezioni.
Modifica la lista come necessario per mezzo dei pulsanti Elimina e Modifica.
Aggiungi componenti squadra uno alla volta oppure come gruppo:
Per aggiungere un nome singolo, clicca Aggiungi nel riquadro Componenti squadra.
Per aggiungere un gruppo di nomi clicca Nomi rapidi. Immetti i nomi nel formato Nome 1, Nome 2, Nome 3.
Suggerimento: Puoi digitare i nomi o incollarli ricavandoli da un file testo. Ciascun nome deve essere separato da una virgola. Non è necessario aggiungere uno spazio.
Clicca OK. I nuovi nomi sono aggiunti alla lista Componenti squadra.
Trasferisci nomi, selettivamente o tutti insieme, all’Elenco nomi squadra utilizzando i pulsanti di freccia. Puoi perfino trasferire nomi da squadre diverse sulla stessa lista.
Modifica la lista come desiderato:
Classifica nomi alfabeticamente per colonna.
Esegui sequenza nomi – ciò ne determinerà l’ordine di cucitura.
Rimuovi nomi dalla lista.
Clicca il pulsante Ordine nomi se vuoi cambiare l’ordine di denominazione predefinito. Usalo, ad esempio, per collocare prima i cognomi o limitare i nomi da includere – ad es. primo e terzo.