Il metodo cucitura caratteri è predefinito per assicurare il risultato migliore per ogni alfabeto. Nella maggioranza dei casi, Giuntura più vicina è consigliato al fine di minimizzare i tagli.
Di norma gli oggetti caratteri consistono in un tipo di punto ed un solo colore. Tuttavia, il metodo di giuntura Come Digitalizzato insieme con impostazioni di Valori Punto Originali può essere usato con tipi di caratteri speciali che combinano alcuni tipi di punto – ad es. Satin con Sequenza, o Tatami, o Motivi. L’impostazione Come digitalizzato può anche essere usata con alfabeti che includono colori multipli o effetti speciali. Tali tipi di caratteri possono comprendere funzioni macchina, come per i tipi di caratteri a due colori, oppure punti sequenza come parte delle cuciture di copertura.
1Clicca a destra l’icona Caratteri o clicca due volte l’oggetto o gli oggetti caratteri selezionati per accedere alle proprietà oggetto.
2Clicca Sequenza. Il dialogo Sequenza lettere si apre.
3Seleziona un metodo punto dalla lista a discesa:
Le opzioni includono:
Opzione |
Funzione |
Le lettere si uniscono lungo la linea base. Utilizzala quando applichi punti su tessuti a spugna – le giunture sono nascoste nel mucchio. |
|
Le lettere si uniscono nel punto più vicino. Da usare per minimizzare i tagli. |
|
Le lettere sono cucite allo stesso modo in cui erano state digitalizzate in origine. Da usare con alfabeti che combinano Punti riempimento diversi o effetti speciali. |
4Seleziona la casella di controllo Valori punto originali come richiesto.
Questa impostazione è disponibile solo se è selezionato il tipo di giuntura Come digitalizzato. Usalo con tipi di caratteri speciali che combinano diversi tipi di punto. Se non è selezionato, le lettere saranno cucite con un solo tipo di punto.
5Clicca OK per tornare al tab Speciale.
Nota: Per i metodi di giuntura e cucitura consigliati, vedi Caratteri standard.