EmbroideryStudio ti permette di scegliere uno sfondo di indumento o prodotto sul quale posizionare l’ornamento. Usalo per mostrare la locazione, la grandezza e l’aspetto generale ai fini della visualizzazione e dell’approvazione. I fogli di lavoro produzione forniscono una opzione per stampare fogli d’approvazione con o senza fondali d’indumenti.
Scegli colori per ciascun tipo di prodotto. Il software offre una biblioteca di capi d’abbigliamento di marche e stili comuni. Per indumenti a più colori sono supportati fino a tre strati di colore.
Apri il disegno e seleziona la combinazione colori desiderata.
Clicca l’icona Visualizzatore prodotto. Appare il docker.
Seleziona una categoria e clicca un indumento o prodotto da selezionare. L’immagine prodotto è centrata nella finestra disegno alla misura di scala predefinita.
Facoltativamente, una opzione di Personalizzazione ti consente di importare immagini prodotto personalizzate. Esse devono essere preparate come immagini in scala grigia. E devono essere dimensionate correttamente.
Passa al tab Impostazioni. Ciò ti permette di colorare, dimensionare e posizionare il prodotto nella finestra disegno.
Riesegui le dimensioni dell’immagine prodotto come richiesto La scala dovrebbe essere regolata secondo la dimensione effettiva dell’indumento – XS, S, M, L, XL, o XXL.
Facoltativamente, usa la funzione Nastro intelligente per misurare, ad esempio, la dimensione della spalla rispetto al righello. Regola il campo Lunghezza e premi Applica per ridimensionare l’immagine prodotto di conseguenza. Usa l’impostazione Conserva proporzioni secondo necessità.
Infine, posiziona il disegno sull’immagine prodotto. Premi Ctrl+A per selezionare e trascinare oppure usa i tasti freccia per spingere a colpetti.
In alternativa, posiziona l’immagine prodotto in relazione al disegno. Per predefinizione, il centro è collocato all’origine del disegno. I campi ‘X’ e ‘Y’ espongono 0,0.
Immetti i valori direttamente nei campi ‘X’ e ‘Y’ per spostare il centro immagine nella nuova sede.
Usa i pulsanti di controllo delle ‘spintarelle’ per spostare l’immagine ad incrementi.
Per commutare on/off lo sfondo del prodotto, clicca l’icona Mostra prodotto.
Per cambiare colori ‘al volo’, usa la lista a discesa Visualizzatore prodotto e cambiare i colori tessuto tramite il menu rapido Colore prodotto.