Durante la digitalizzazione, selezioni colori dalla tavolozza colori. Questi possono essere adattati su misura per ogni disegno o schema colore. La particolare ‘combinazione colori’ rappresenta i colori filo effettivi in cui sarà cucito il disegno. EmbroideryStudio ti permette di definire più schemi colore e passare dall’uno all’altro.
Per ogni combinazione colori che definisci, puoi selezionare colori da schemi filo commerciali, oppure definirne uno personale. Cerca fili particolari secondo un codice specifico. Localizza colori filo in base alla corrispondenza più vicina lungo uno o più schemi filo.
EmbroideryStudio ti permette inoltre di impostare il colore di sfondo, il tessuto o il prodotto della combinazione colori corrente per anteprime e presentazioni più realistiche. Sfondo e prodotto sono salvati con la combinazione colori.
Nota: Puoi anche stampare combinazioni di colori multiple, icone di blocchi di colori e sfondi di disegno con i fogli di lavoro produzione. Vedi anche Stampa rapporti disegno.