Grafici bitmap a tracciamento automatico

AutoTrace.png 

Usa Digitalizzazione automatica > Risali a vettori automaticamente per convertire modelli campione in oggetti vettoriali per la conversione in oggetti ricamo.

Usa Risali a vettori automaticamente per creare profili vettoriali da immagini bitmap. Puoi così convertirli in oggetti ricamo utilizzando una varietà di metodi d’input. Risali a vettori automaticamente riesce a localizzare buchi in sagome – vengono rilevati sia all’interno che all’esterno dei contorni.

Suggerimento: Una volta digitalizzati in EmbroideryStudio, i disegni ricamo possono essere emessi come vettori. Essi possono essere aperti in Grafici CorelDRAW.

Per tracciare automaticamente grafici bitmap

1Scansiona o inserisci un’immagine bitmap.

2Seleziona l’immagine e procedi all’elaborazione utilizzando lo strumento Prepara colori bitmap.

vectors00048.png

 

3Clicca l’icona Risali a vettori automaticamente. Il disegno è automaticamente tracciato in vettori, sia profilo che sagome riempite.

vectors00049.png

 

Nota: Se la bitmap ha bisogno di una riduzione colori preliminare, cliccando Risali a vettori automaticamente si passa direttamente al dialogo Prepara colori bitmap.

4Seleziona la/le sagoma/e che vuoi convertire in ricamo e converti utilizzando una qualsiasi delle tecniche disponibili.

vectors00052.png

 

Questioni relative...