Converti oggetti con Spazio lavoro Wilcom

Puoi convertire oggetti vettoriali in oggetti ricamo cliccando con la destra del mouse un oggetto selezionato e seleziona Converti > ... dal menu rapido.

automatic00021.png

 

L’oggetto risultante assume il tipo di punto corrente, il colore e le proprietà oggetto impostate per quel metodo di digitalizzazione. Gli oggetti vettore si possono convertire in appliqué. Puoi creare oggetti con punti rotanti aggiungendo angoli punto direttamente agli oggetti vettore.

automatic00024.png

 

Puoi facilmente convertire oggetti da Colonna A/B in Riempimento complesso o Riempimento rotante. Supporto a due monitor Ad esempio, poichè gli effetti di riempimento curvo possono essere usati solo con oggetti di Riempimento Complesso, puoi aggiungerli a sagome di Colonna A o B convertendo prima in Riempimento Complesso. Inoltre, durante la scalatura dei disegni, una sagoma di Colonna A/B potrebbe diventare troppo grande per Rotazione Satin. Convertendo in Riempimento complesso o Riempimento rotante, puoi applicare Tatami fisso o rotante oppure qualche altro tipo di punto riempimento.

automatic00027.png

 

Puoi cambiare un Appliqué o oggetto vettore in un oggetto di riempimento complesso nella stessa maniera. Puoi anche convertire Riempimento complesso in Riempimento rotante. Se converti Riempimento rotante, sarai sollecitato ad immettere più di una linea di angolo punto e premere Invio.

automatic00028.png

 

Nota: Se un tipo di punto corrente non è applicabile all’oggetto di destinazione – ad es. punto Contorno – sarà sostiutuito da Satin. Se il tipo di sottopunto non è applicabile – ad es. Sequenza centrale – Zigzag verrà usato.

Questioni relative...