Crea modelli di sequenze multi-paillettes

SequinRunAuto00079.png 

Usa Paillette > Sequenza paillette automatica per creare una successione di pailletteslungo una linea digitalizzata conformemente alle impostazioni correnti.

ObjectProperties.png 

Usa Docker > Proprietà oggetto per commutare on/off il docker. Imposta proprietà per il disegno corrente.

EmbroideryStudio ti consente di creare modelli personalizzati di paillette gemelle e, facoltativamente, salvarli su una biblioteca modelli da usare in seguito. A seconda delle capacità della macchina, i modelli possono comportare sganci a doppia o più paillettes, con o senza impilamento di paillettes.

Punti fissanti

Con i modelli di paillettes, il software consente effettivamente di applicare un diverso tipo di fissaggio a ciascuna paillette. Normalmente, tuttavia, si utilizzerebbe lo stesso fissaggio per tutte le paillettes nel modello. In genere si considera il costo della produzione di ricamo rispetto al peso delle paillettes per trovare un equilibrio. Meno punti vengono utilizzati, minore è il costo di produzione. Allo stesso tempo, si desidera che le paillettes rimangano fisse durante l’uso o il lavaggio.

Pile di paillettes

Per le paillettes impilate, l’impostazione del modello dipende dalle capacità della macchina. Con il formato Dahao, la pila di paillettes viene sganciata e fissata con un unico punto di fissaggio. Per i formati di macchine non Dahao, la prima paillette viene sganciata, fissata e un’altra sganciata sopra e ricucita.

Per creare un modello a paillettes multiple...

MultiSequinCreate1.png

 

SequinDropdownTwin.png

 

sequin_basics00084.png

 

MultiSequinCreate2.png

 

MultiSequinCreate4.png

 

Suggerimento: Il digitalizzatore deve conoscere a memoria le capacità della macchina. Se viene selezionata una combinazione non supportata, ad esempio pile di paillettes quadruple, il codice di sgancio viene ignorato sulla macchina.

MultiSequinCreate3.png

 

SavePattern.png

 

Questioni relative...