Se non hai nè una macchina CAMS di collocamento strass automatico nè una macchina da taglio a connessione diretta, puoi usare il comando Converti bling per produzione per convertire oggetti bling in sagome vettoriali. Esse possono quindi essere emesse su file vettoriali per l’utilizzo da parte di applicazioni terze.
Una volta convertite, le singole sagome bling possono essere esportate come file stampabile, ad esempio EMF o EPS, tramite il comando File > Esporta disegno come vettore. Questo a sua volta può essere importato nel software di taglio come modello bling.
Se il tuo livello software supporta Graphici CorelDRAW, puoi esportare le forme vettoriali in altri formati, inclusi SVG, FCM, DXF e molti altri. Anche questi possono essere utilizzati per tagliare un foglio modello per il bling design. Passa a Graphici CorelDRAW e utilizza il comando File > Esporta.
Nota: La capacità di Esporta file pluriornamentali ti consente di produrre file di output per disegni pluriornamentali. Il sistema riconosce se un elemento è ricamo, grafico, appliqué, o bling. Vedi anche Esportazione di file pluriornamentali.