Seleziona macchine abilitate a perline

Prima di utilizzare gli strumenti per Perlina, è necessario scegliere un formato macchina adatto. Solo alcuni formati macchina supportano la perlinatura, ad esempio Tajima TBF, Dahao e SWF Twin Sequin. Consulta il manuale macchina per informazioni sul supporto per questo tipo di decorazione.

Nota: Per formato macchina che non hanno la capacità perlina, si visualizza la tavolozza perline. Tuttavia, se si tenta di creare un oggetto perlina, i punti fissanti verranno digitalizzati senza sganci perline.

Per selezionare una macchina abilitata alle perline...

1Seleziona Disegno > Seleziona formato macchina.

SelectMachineFormat.png

 

2Dall’elenco Formati macchina disponibili, seleziona un formato macchina abilitato a perline – ad es. Tajima TBF, Dahao.

3Clicca OK. Sagome di perline predefinite sono ora disponibili per la selezione dalla Tavolozza perline. Se hai selezionato una macchina abilitata a perline gemelle, le sagome e le dimensioni delle perline sono esibite a coppie. È possibile supportare fino a otto (8) perline quando è selezionato il formato macchina Dahao.

beading00008.png

 

Nota: Macchine diverse richiedono preimpostazioni diverse. I valori modificabili tipici sono la lunghezza punto e salto, le funzioni taglio e le funzioni di cambio colore. Usa il dialogo Impostazioni formato macchina per personalizzare valori da permettere quando si esegue l’output su un formato macchina specifico.

beading00011.png

 

Questioni relative...

3Formati macchina da ricamo

3Esportazione disegni per la macchina