Biblioteca Disegni è uno strumento di gestione disegno. Usalo per navigare sui disegni e file grafici immagazzinati sul tuo PC o rete locale. Le funzionalità di Biblioteca Disegni lo rendono veloce e pratico per l’uso commerciale quotidiano, evitando di dover spesso convertire a e da Esplora File. Esso riconosce tutti i formati di file utilizzati da EmbroideryStudio. Rende inoltre facile la ricerca, la messa in ordine e la navigazione dei disegni ricamo sulla tua rete.
Se già conosci Esplora File, l’interfaccia sarà per te piuttosto intuitiva. Ma ci sono delle differenze. Biblioteca Disegni è una ‘biblioteca virtuale’ nel senso che qualsiasi disegno sul tuo sistema può essere individuato e visualizzato all’interno del riquadro di navigazione. Qualsiasi cartella che contenga disegni ricamo e risieda sul tuo disco rigido, dispositivo di memorizzazione esterno o rete locale può essere incluso nel riquadro navigazione. In poche parole, Biblioteca Disegni ti permette di:
3Cercare disegni – inclusi i file grafici – ovunque sul tuo disco rigido locale, sulle unità di rete o dispositivi esterni come USB o unità ZIP.
3Cerca con vari mezzi, incluse informazioni riepilogative come il titolo disegno, soggetto, autori, tag, ecc. Le informazioni sugli ordini possono essere associate a qualsiasi file disegno supportato
3Esegui un’anteprima delle informazioni sul disegno nel riquadro anteprima o docker Informazione disegno.
3Crea una struttura organizzattiva per una facile categorizzazione. Aggiungi o rimuovi le cartelle dei disegni dalla tua ‘biblioteca virtuale’.
3Registra e gestisci preventivi, ordini ed approvazioni.
3Converti a gruppi di file disegni selezionati su tutti i formati commerciali da ricamo come DST, EXP, SEW ed altri.
3Stampa disegni selezionati o inviali per la cucitura alla macchina da ricamo oppure su cartelle alle quali le macchine accedono per cucire.
3Usa Biblioteca Disegni per gestire preventivi, ordini ed approvazioni.
Attenzione: Il materiale grafico incluso (clipart) ed i disegni ricamo sono disponibili solo per uso personale – cioè non possono essere venduti commercialmente sotto nessuna forma. Cambiando il mezzo – ad es. da clipart a ricamo o da ricamo a clipart – non si elimina la protezione dei copyright.
Nota: CorelDRAW® deve essere registrato prima di poter essere usato da EmbroideryStudio. La registrazione consente inoltre l’accesso agli ultimi aggiornamenti di CorelDRAW®. Offre inoltre l’Iscrizione Standard di CorelDRAW® che ti dà accesso al contenuto – clipart, tipi di carattere, foto d’archivio, modelli – tramite Corel CONNECT.
3Visualizzazione disegni in cartelle di rete
3Apertura disegni da Biblioteca Disegni
3Inserimento disegni con Embroidery Clipart
3Visualizzazione e gestione di informazioni disegno