Digitalizza le lettere

InputA00122.png 

Usa Digitalizzazione tradizionale > Colonna A per digitalizzare colonne in larghezza ed angolo punto variabili. Clicca a destra per impostazioni.

SatinFill00123.png 

Usa Punti riempimento > Satin per applicare punto satin a colonne strette e sagome nuove o selezionate. Clicca a destra per impostazioni.

SatinOutline00124.png 

Utilizza Punti contorno > Satin per creare bordi più spessi o colonne di spessore uniforme. Clicca a destra per impostazioni.

Digitalizza lettere come già fatto per l’alfabeto personalizzato. Per tipi di caratteri in corsivo, la coda di ogni lettera deve coincidere con il tratto iniziale della prossima allo scopo di creare una giuntura ininterrotta. Trascina una linea guida in posizione per contrassegnare la ‘linea di congiunzione’.

DigitizeLetters4.png

 

Trascina una linea guida affinchè si intersechi con la linea di congiunzione nel margine interno del tratto. Attiva ‘Passa su Guide’ nel tab Opzioni > Griglia e guide. Assicurati che i punti di riferimento di lettere adiacenti coincidano con questo punto.

DigitizeLetters8.png

 

Il bordo della giuntura dovrebbe essere approssimativamente perpendicolare al tratto inclinato. Non è necessarila la sovrapposizione su tratti stretti poichè la compensazione tiro fornirà una sovrapposizione sufficiente.

DigitizeLetters5.png

 

Non preoccuparti dei punti di connessione fra gli oggetti. EmbroideryStudio lo fa automaticamente quando salvi con il metodo Giuntura più vicina.