Crea layout basati su modelli

Lettering.png 

Usa Cassa strumenti > Caratteri per creare caratteri direttamente sullo schermo. Clicca a destra per accedere alle impostazioni.

AutoStartAndEnd.png 

Usa Visualizza > Inizio/fine automatici per attivare/disattivare la funzione secondo le impostazioni correnti. Clicca a destra per aprire il dialogo Inizio/fine automatici.

In alternativa, puoi accedere alle funzioni complete di EmbroideryStudio per creare disegni da zero. È disponibile la guida su schermo tramite il menu Guida.

Per creare un layout basato su un modello...

1Se stai creando un disegno da zero, usa il comando File > Nuovo da modello.

NewFromTemplate.png

 

2Seleziona un modello di chiosco se ne hai impostato uno. Ad esempio, potresti impostare un tuo modello che contenga un bordo di cucitura che definisca la zona su cui lavorare, poniamo, per disegni di berretti. Si potrebbe disegnare in Graphici CorelDRAW. Potresti anche voler includere un’immagine del prodotto.

CustomLayout5.png

 

3Seleziona lo strumento Caratteri e crea il testo richiesto. Regola le impostazioni quali il tipo di carattere, le dimensioni, etc.

CustomLayout2.png

 

Nota: Per garantire che il testo rimanga all’interno di limiti ammissibili, è più sicuro utilizzare la linea base Linea fissa.

4Cambia il colore del filo come desidi.

lettering_kiosk00082.png

 

5Imposta l’oggetto caratteri sullo zero (0,0) come illustrato. Ciò garantisce che il layout dei caratteri si centri automaticamente nell’area dove è possibile effettuare la cucitura.

6Quando sei soddisfatto del risultato clicca Salva.

Il file deve essere salvato nella cartella Designs di EmbroideryStudio 2025:

C:\Program Files\Wilcom\EmbroideryStudio 2025\Kiosk\Designs

Il disegno apparirà nel selezionatore disegni del chiosco la prossima volta che lo attiverai.

Questioni relative...

3Imposta colori filo

3Cambia la ubicazione di disegni