Caratteri satin

SatinFill.png 

Usa Punti riempimento > Satin per applicare punto satin a colonne strette e sagome nuove o selezionate. Clicca a destra per impostazioni.

RaisedSatinFill.png 

Utilizza Punti riempimento > Satin in rilievo per creare superfici in rilievo – si può applicare a caratteri o usare con trapunto per effetti quilting. Clicca a destra per impostazioni.

Per predefinizione, gli oggetti caratteri sono riempiti con punto Satin. Poichè il riempimento non viene generalmente spezzato da penetrazioni ago, i punti satin creano un effetto lucido, d’alta qualità.

lettering_advanced00025.png

 

Il Satin in rilievo può essere applicato con efficacia ad alcuni stili di tipi caratteri per una superficie di ricamo rialzato. I profili possono essere aggiunti con lo strumento Contorni e spostamenti per usarli con disegni per trapunte. Tradizionalmente, il trapunto utilizza due o più strati, la cui parte inferiore è spaccata e imbottita, producendo una superficie rialzata sulla trapunta. Posa il secondo strato sui caratteri di Satin in rilievo ed applica punti con profili trapunto.

RaisedSatinLettering2.png

 

Nota: EmbroideryStudio comprende anche come standard alcuni tipi caratteri a 3D dedicati.

Questioni relative...

3Punto satin

3Caratteri standard

3Generazione contorni e spostamenti