Mentre i punti filza sono tipicamente usati per aggiungere bordi e sequenze pickout, esistono altri tipi di punto per creare contorni ornamentali. L’impuntura è un punto adattabile vecchio stile, che può essere usato per contorni delicati. Il punto erba è più spesso e può essere usato per simulare il ricamo a mano. Digitalizza contorni ornamentali come faresti con un contorno di punti Sequenza.
3Per profili più delicati, usa Impuntura. L’impuntura è un punto vecchio stile, adattabile, che segue bene curve intricate.
3Regola le impostazioni di Impuntura per specificare con esattezza la lunghezza del punto, lo spazio tra le corde, lo spessore e valori di sovrapposizione oltre al numero di tratti. I valori di Lunghezza, Lungh. min, e Interspazio curva funzionano come l’opzione Lunghezza sequenza variabile.
3Per linee decorative più spesse, usa Punto erba. Il punto erba può essere usato per imitare il ricamo a mano. Esso è usato per gambi e vitigni con altri punti ornamentali, oppure come un contorno per riempimenti satin o motivo.
3Regola le impostazioni di Punto erba per specificare con esattezza lo spessore di linea e punto, la spaziatura ed i valori di sovrapposizione oltre al numero di tratti.
Nota: Per cuciture Triple, puoi anche regolare lo Spessore punto.