Ecco alcuni suggerimenti per ottenere di più dai tuoi fori di perforazione...
Dopo aver progettato e testato fori di perforazione che funzionano, è possibile salvarli come motivi personalizzati per il riutilizzo. Assicurati che l’opzione Rimuovi altre funzioni sia disattivata per conservare le linee di taglio.
Una volta impostata una libreria di fori di trivellazione, questi sono disponibili per l’uso con lo strumento Usa motivo. Il vantaggio di questa tecnica è che i fori di perforazione possono essere facilmente scalati e ruotati in posizione. Controlla, tuttavia, che il ridimensionamento non influisca sul rapporto tra il taglio del coltello e la cucitura di copertura.
Quando si tratta di produzione, i fori di perforazione vengono solitamente tagliati in gruppi per una produzione più rapida. I componenti devono essere sequenziati affinché i tagli di perforazione avvengano in raggruppamenti ordinati e ravvicinati. Poiché i singoli motivi appaiono come oggetti raggruppati, separali e rimettine in sequenza i componenti secondo esigenza.
Naturalmente, tagliando prima e applicando poi la cucitura imbastita e di copertura, si rischiano errori di registrazione. Devi decidere tra qualità e produttività. Per i grandi cicli di produzione, la produttività è una priorità elevata e vincolata dai costi di produzione.
Attenzione: A seconda del tipo di produzione, sarà necessario testare attentamente la sequenza disegno prima di avviare un ciclo di produzione.