Conteggio punto satin

SatinFill00066.png 

Usa Punti riempimento > Satin per applicare punto satin a colonne strette e sagome nuove o selezionate. Clicca a destra per impostazioni.

RaisedSatinFill00067.png 

Utilizza Punti riempimento > Satin in rilievo per creare superfici in rilievo – si può applicare a caratteri o usare con trapunto per effetti quilting. Clicca a destra per impostazioni.

SatinOutline00068.png 

Utilizza Punti contorno > Satin per creare bordi più spessi o colonne di spessore uniforme. Clicca a destra per impostazioni.

RaisedSatinOutline00069.png 

Utilizza Punti contorno > Satin in rilievo per creare bordi satin in rilievo – può essere usato con contorni per effetti quilting. Clicca a destra per impostazioni.

SatinStitchCountSample.pngTriplo satin è spesso utilizzato per disegni tradizionali che imitano il ricamo a mano per il quale si utilizza filo più spesso. Se desideri ottenere punti più spessi, imposta il punto satin affinchè si ripeta più volte. Usa Satin in rilievo per creare superfici rialzate che consistono di strati multipli di punti satin. Ciò può essere applicato con efficacia ad alcuni stili di tipi caratteri per una superficie di ricamo rialzato.

Per regolare il conteggio di punti satin...

1Clicca a destra l’icona Satin per accedere a proprietà oggetto.

stitches00072.png

 

2Immetti il numero di ripetizioni nel campo Conteggio satin.

Attenzione: Utilizzando un valore più alto di 10 si rischiano rotture di filo, a seconda del disegno, del tessuto, o della tensione del filo.

3Con Satin in rilievo puoi anche regolare il numero di strati di cucitura.

Raised3DSatin.png

 

Suggerimento: Quando aumenti il conteggio punti satin, devi anche incrementare la spaziatura punti per evitare l’ammassamento di punti e le rotture dei fili.

Questioni relative...